Prenotazione Parcheggio

Acconto/Prenotazione parcheggio

Prima dell’utilizzo del sistema di prenotazione, ti consigliamo di visualizzare la breve guida all’uso in questa pagina.
Per usufruire correttamente del servizio parcheggio ti preghiamo inoltre di scaricare, visionare ed eventualmente stampare le istruzioni e condizioni di parcheggio.

Ricordiamo che il parcheggio è RISERVATO ai soli croceristi



Guida all’uso del sistema di prenotazione

Con la compilazione di questo form vengono versati € 10.00 a titolo di acconto non rimborsabile, che poi verranno detratti dal costo totale del parcheggio di € 70.00.
La compilazione e pagamento di questo modulo costituisce una semplice caparra a titolo di deposito che garantisce la vostra prenotazione in base ai dati inseriti, una volta verificati dal nostro sistema.
Il sistema di pagamento avviene tramite il servizio PayPal™ (si può pagare anche con la sola carta di credito) che, una volta concluso correttamente, vi reindirizzerà ad una pagina di conferma.
Riceverete una conferma di pagamento da parte di PayPal™ e una ricevuta di avvenuta prenotazione da parte del nostro sistema, dove saranno riassunti i dati inseriti nel presente form.
Questa ricevuta di avvenuto pagamento costituisce conferma di prenotazione del parcheggio per il periodo indicato associato alla vettura/targa.
.

Nota bene: qualunque transazione avvenuta senza la compilazione del presente form NON SARÀ RITENUTA VALIDA COME PRENOTAZIONE

Ti ricordiamo, per usufruire correttamente del servizio parcheggio, di scaricare, visionare ed eventualmente stampare le istruzioni e condizioni di parcheggio.

pdf-icon

Siamo sempre a vostra disposizione per qualunque dubbio

 

Mappa interattiva per il parcheggio al porto vecchio

–>Mobile map