Congressi

La Trieste Terminal Passeggeri S.p.A. ha la concessione di ampie aree demaniali destinate all’uso congressuale e fieristico. Le strutture sono situate nel cuore di Trieste a pochi passi dai maggiori alberghi di Trieste e sono facilmente raggiungibili a piedi o con i mezzi pubblici.

La Stazione ferroviaria “Trieste Centrale” si trova a 5-10 minuti a piedi dalle aree della Trieste Terminal Passeggeri, mentre l’aeroporto Internazionale di Trieste Ronchi dei Legionari è situato a 33 km dal centro cittadino ed è facilmente raggiungibile con un servizio di autocorriere di linea situato anch’esso a poche centinaia di metri dalle aree della Trieste Terminal Passeggeri.

Grazie alla consolidata esperienza maturata negli anni, La Società offre un servizio di consulenza al fine di garantire la migliore riuscita dell’evento.

Tutte le strutture sono dotate delle più moderne tecnologie che consentono lo svolgimento di ogni tipo di evento. Ogni struttura dispone inoltre di ampi parcheggi e di aree facilmente accessibili agli allestitori.

GENCONV28

In queste pagine troverete le caratteristiche delle nostre strutture, le foto e molte informazioni utili:

Stazione MarittimaMagazzino 42Molo IV